• Home
  • Affiliazione agenzie
  • Consulenza

Consulenza

La crescente domanda di molti agenti di viaggio di svolgere part-time, la loro professione, ha portato diversi anni fa alla nascita della moderna figura del consulente di viaggi. Robintur Travel Partner propone ai nuovi consulenti la possibilità di svolgere questa attività direttamente da casa lavorando a stretto contatto con le agenzie sul territorio per proporre ai clienti i migliori prodotti presenti sul mercato. L’obiettivo di Robintur Travel Partner è quello di sviluppare una rete di consulenti, figure professionali esperte ed autonome che, grazie al supporto commerciale e all’utilizzo delle tecnologie messe a disposizione dal Gruppo Robintur, si integrino, come ulteriore canale distributivo nella struttura di vendita.

Robintur Travel Partner ha delineato il profilo del consulente attraverso le seguenti caratteristiche: intraprendenza, esperienza nel settore del turismo, capacità di relazionarsi in modo semplice e solare, propensione alla vendita e all’attività di consulenza, portafoglio clienti reale e da sviluppare e ottime conoscenze geografiche.

Ci rivolgiamo pertanto a:

Titolari di agenzie viaggi e agenti di viaggio esperti che ricercano nuovi sistemi per valorizzare la loro professione, per sgravare il loro business dai costi fissi di un negozio mantenendo alta la redditività delle vendite generate.

La formula

Robintur Travel Partner propone ai nuovi consulenti la possibilità di svolgere questa attività direttamente da casa ed in qualsiasi orario. Il consulente sarà in condizioni di proporre al cliente, con il costante supporto della sede e dell’agenzia di riferimento, tutte le soluzioni possibili, alle migliori condizioni di mercato. Nei territori dove siamo presenti con un’agenzia aperta al pubblico il consulente potrà sempre contare sul supporto logistico e potrà utilizzare i nostri uffici per eventuali incontri e per la gestione del post-vendita. Il legame di identità percepito tra il consulente ed il punto vendita è un ulteriore elemento per guadagnarsi la fiducia e dare sicurezza al cliente, in un mercato che negli ultimi anni ha generato molti problemi.

La formazione

Si richiede la disponibilità ad effettuare un incontro formativo presso la sede di Robintur Travel Partner, della durata di un giorno, ed ulteriori corsi on-line nella fase successiva. Durante l’incontro saranno spiegate le politiche commerciali del Gruppo e le numerose opportunità di vendita che la nostra programmazione assicura a tutta la rete.

Chiedi informazioni a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e la qualità dei servizi. Continuando la navigazione autorizzi le nostre modalità d'uso dei cookie.