Punti Estense

SCHEDA DETTAGLIATA relativa alla partecipazione di ROBINTUR alla “RACCOLTA PUNTI 2015 ESTENSE EMILIA”

Validità viaggi prenotati tra il 1 febbraio e il 30 giugno 2015

PUNTI

A fronte di acquisto effettuato presso le Agenzie ad insegna ROBINTUR (si veda elenco allegato), per i viaggi prenotati tra il 01 febbraio e il 30 giugno 2015, indipendentemente dal mezzo di pagamento (contante, assegno, bancomat, carte di credito) da essi adottato, ai titolari delle carte Sociocoop (e carte abilitate quali "Coopcard" e "Unicard"), ai possessori di carta Famiglia Estense (carta intestata al socio e utilizzata dai familiari conviventi) e ai possessori di carta SoloCoop è riconosciuto 1 punto ogni 3 Euro spesi (IVA compresa) per l'acquisto dei seguenti servizi:

Pacchetti turistici organizzati da Tour Operator o da Robintur e venduti esclusivamente nelleagenzie a insegna Robintur.

I punti accumulati durante il periodo del presente collezionamento andranno spesi entro i termini stabiliti da Coop. Per ulteriori dettagli, si veda www.e-coop.it.

Nei conteggi dei punti sono inclusi visti, tasse in genere, quote di iscrizione, diritti di agenzia. Le frazioni di centesimi vengono arrotondate al difetto.

Tutti gli altri servizi turistici resi singolarmente ed acquistabili presso le agenzie Robintur, o da esse organizzati, sono esclusi dall'accredito punti; ad esempio, ai soli fini descrittivi e non esaustivi:

  • prenotazione e vendita di biglietteria aerea, ferroviaria, marittima, pullman, spettacoli;
  • prenotazioni e vendite alberghiere;
  • noleggio auto e pullman;
  • biglietteria tipo ‘Visitor Travel Card, Paris Visite ecc.;
  • servizio fornitura del solo visto consolare;
  • pacchetti turistici non acquistati nelle agenzie ma presso Enti, Associazioni o Cral collaboranti o convenzionati;
  • viaggi di gruppo ‘chiusi’ o precostituiti;
  • viaggi d’istruzione scolastica;
  • viaggi a pacchetto concordati dai soggetti cosiddetti “grandi utenze” con tour operator;
  • vendita tessere ostelli della gioventù;
  • servizi di guida, interpretariato, e convegnistica in genere;
  • vendita di polizze assicurative.

Inoltre:

  • I punti non vengono corrisposti nel caso di pratiche con dilazione di pagamento (pagamento "a rate") in quanto intestatarie della pratica risultano le finanziarie.
  • Nel caso di liste di nozze, i punti non spettano ad amici o parenti che versano le quote ma spettano eventualmente a sposa o sposo se sono possessori di carte abilitate.
  • Nel caso di pacchetti che prevedano la vendita di biglietti (aerei di linea, ferroviari, marittimi, ecc.) assieme a prenotazioni alberghiere, i punti verranno corrisposti solo sulla prenotazione di queste ultime.
  • Nel caso di sconti o riduzioni per campagne promosse da tour operator, vettori etc..., i punti andranno calcolati sull'importo del viaggio già dedotto dello sconto o della riduzione.
  • In caso di recesso dal contratto di viaggio o di trasporto da parte del titolare delle carte abilitate, i punti saranno riconosciuti solo sull'importo delle eventuali penalità previste nel contratto di viaggio o di trasporto ed effettivamente corrisposte a Robintur, sempre dedotte le componenti di costo di cui sopra. Anche in questo caso la nuova quantità di punti riconosciuta è comunicata a Coop Estense, per le dovute trascrizioni.

I punti saranno sempre riconosciuti ai possessori delle carte abilitate che siano o intestatari della pratica (firmatari del contratto ma non necessariamente partecipanti al viaggio) o partecipanti al viaggio sull'intero valore della pratica. Nel caso ci fossero più possessori delle carte abilitate all'interno della stessa pratica, i punti verranno divisi equamente o secondo la loro disposizione. Non è possibile dare i punti a persone che non partono oppure che non sono intestatari della pratica; quindi un cliente non può cedere i punti facendoli caricare sulla una carta di un amico o parente.

Il possessore della carta abilitata è tenuto alla presentazione della stessa ai banconisti per accredito dei punti. La carta abilitata deve essere esibita obbligatoriamente al momento della prenotazione. Se la carta verrà presentata successivamente ai termini indicati non sarà possibile per alcun motivo riconoscere i punti.

I punti per il possessore della carta abilitata saranno normalmente disponibili trascorsi 15 giorni dalla data di prenotazione del viaggio.

A fronte degli acquisti effettuati presso i Supermercati e gli Ipermercati COOP emiliani e le Agenzie ROBINTUR qui in elenco, il possessore della carta matura il diritto all’ottenimento dei premi, una volta raggiunto il punteggio stabilito.

Per ulteriori dettagli, si veda www.e-coop.it.

Agenzie che partecipano alla campagna promozionale "RACCOLTA PUNTI 2015 ESTENSE EMILIA"

 

logo click

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza dell'utente e la qualità dei servizi. Continuando la navigazione autorizzi le nostre modalità d'uso dei cookie.